LOREM IPSUM DOLOR

Tel: +39 06 9282882 | Mail: info@viaggicarmen.com

L'AGENZIA DI FIDUCIA CHE TI SEGUE OVUNQUE

I “PISCILINI” DI ALICE E CAROLA NELL’ACQUARIO DI SHARM

Volendo descrivere un viaggio, il pensiero non può non soffermarsi alle storiche vicende dipinte solennemente da Omero con l’Odissea. Un viaggio che si intraprende per infinite e particolari motivazioni. Un viaggio che vuole essere lo stimolo naturale alla ricerca del nuovo. Un viaggio, quello di chi, come Ulisse, si imbatte nell’infinito mare che, spesso, diviene metafora della vita. Il viaggio che segnerà la tua vita perché, inevitabilmente, da questo ne trarrai delle esperienze che la completeranno. Dai finestrini ombrati dell’aereo pensi di essere arrivato in un una sorta di paradiso. L’infinita distesa di sabbia che si congiunge alla trasparenza di un mare cristallino. Sembra che la natura abbia privilegiato questo particolare spicchio di mondo. L’assoluto silenzio del deserto del Sinai che si sposa con il dolce e soave rumoreggiare del Mar Rosso.Vista la fiducia ormai consolidata da decenni nella nostra agenzia di viaggio, sapevamo che le nostre aspettative non sarebbero rimaste disattese, ma, in questa circostanza, la realtà che abbiamo vissuto, è stata di gran lunga migliore di quanto potevamo aspettarci.La Viaggi Carmen ha confezionato un viaggio che rimarrà dipinto nelle nostre vite con gli stessi colori degli abitanti del mare.

Giorno dopo giorno, abbiamo imparato a conoscere colori, odori ed emozioni meravigliose. Le infinite varietà dei “piscilini”, come dolcemente la nostra piccola Alice amava chiamarli con Carola a guardare incantata, che nuotano laddove altri esseri invadono il loro territorio. Non hanno paura dell’uomo, anzi con questo riescono a fondersi in un gioco interminabile.

 

01Colori semplicemente splendidi, coralli che sembrano disegnati per quanto sono perfetti. Il calore delle persone, i simpatici cammelli che sonnecchiano sul ciglio della strada, la vita al di fuori del mondo acquatico…tutto semplicemente fantastico.

 

 

 

 

 

 

 

 

02Insomma una settimana circondati da una natura incontaminata ed affascinante, supportata dalla valida struttura che ci ha ospitati. Il Veraclub “Queen Village“: situato direttamente sul mare e raccolta intorno ad una grande piscina, dove grandi e piccoli si ritrovano spesso anche per sport acquatici, spettacoli e giochi vari. Ristoranti ovunque, bar e negozi per chi volesse portare con sé un pezzo d’Egitto raffigurato dagli innumerevoli oggetti caratteristici. Un grande teatro romano che domina la struttura dove, la sera, l’animazione cura l’intrattenimento degli ospiti.

Insomma, grazie alla Viaggi Carmen, la nostra permanenza è stata idilliaca ed il nostro viaggio ricco di suggestive emozioni che conserveremo per sempre.

 

Alessandra, Felice ed Alice

Stefania, Simone e Carola

 

admin

May 2018
M T W T F S S
« Jul    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031